Bodymix RF

Modellante - Tonificante - Riducente - Drenante - Snellente


Body Mix r.f è un apparecchio di nuova concezione controllato da un microgeneratore d'ultima concezione in grado di selezionare 6 tipi di onde elettriche differenti che possono essere combinate tra loro, dando la possibilità di scegliere programmi differenti per il corpo e l'abbinamento con la diatermia.  

Body Mix r.f utilizza la tecnologia della diatermia ottenendo un netto miglioramento dell'elasticità e della lassità cutanea. Il sistema Body Mix r.f, messo a punto da TEKNOLINE, è assolutamente non invasivo e si basa sull'innalzamento termico del tessuto, ma con un'azione localizzata solo all'inestetismo trattato. Tramite un'onda diatermica abbinata ai trattamenti Body Mix r.f TEKNOLINEpermette di trattare con ottimi risultati gli inestetismi più frequenti quali l'adipe localizzato, la cellulite, il rilassamento cutaneo e le smagliature. 

Body Mix r.f tramite le sue onde è in grado di stimolare alcuni processi naturali quali la produzione del Collagene Elastina e acido laluronico ed incrementare la loro azione permettendo un riequilibrio epidermico di tutte le zone trattate. 

  • Ancona

Ti potrebbe interessare anche