Slim Press®

L'evoluzione della pressoterapia estetica termoriscaldante


La pressoterapia Slim Press  si effettua con un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione idrica. Partendo da questi precisi elementi, un equipe medico-scientifica ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune: offre infatti la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante. 
Grazie alla sudorazione accelerata dai raggi infrarossi, viene svolta un’azione dimagrante e detossinante. L’azione di un potente elettrostimolatore, utilizzabile singolarmente o in abbinamento alla pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo, che permette di ottenere in tempi rapidi rassodamento e modellamento delle zone corpo trattate e un aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.


Questo tipo di trattamento non richiede la presenza costante dell'operatrice poichè il macchinario per tutta la durata del trattamento lavora in completa autonomia.

PER QUESTO MACCHINARIO E' ATTIVA UNA FORTE PROMOZIONE PRE LANCIO CLICCA QUI

  • Torrette

Ti potrebbe interessare anche