Sun Island Philosophy


We need, we want, we can!
Espressione dal sapore antico, ma con un significato assolutamente moderno.
Sun Island è infatti passato e futuro, passando attraverso la sperimentazione costante del presente.

Le due anime di questa avventura straordinaria, Dania Pesaresi e Diego Andreanelli, incarnano l'essenza del loro comune intento, pur nella diversità dei loro percorsi e atteggiamenti. I loro modi di assistere il cliente si fondono in una compensazione esatta; sono il recto e il verso della medesima proposta, sono il sole e la pioggia, il cuore e la mente, lo yin e lo yang, sono il giorno che si tramuta in notte e la notte che ritorna giorno. Chi si avvicina a Sun Island se ne accorge subito: è sempre al centro dell'attenzione avvolgente e non invasiva.
In Sun Island il cliente trova un ambiente attento ad ogni esigenza.
Entrare in Sun Island è come leggere un buon libro.
Vi si rintracciano pagine di una lucidità asettica, trasparenti, quasi metalliche, il cliente percepisce da subito di essersi affidato ad un centro competente, i cui macchinari sono sempre rinnovati e controllati con i più alti standard di qualità, i cui ambienti sono impeccabilmente puliti e sani e dove ogni comfort è garantito dalla ricerca dell'avanguardia.
Il grande romanzo Sun Island soddisfa i palati di ogni età e pur quelli sopraffini.
L'equilibrio dinamico e lo studio sono la sua forza.
In una società plurare, dove i punti di riferimento e gli stili si confondono, dove il superfluo sfuma nell'essenziale, dove le promesse vengono recitate nell'atmosfera viziata del tradimento, un faro che mira dritto alla tempesta e che sa illuminare un porto sicuro è Sun Island, il professionista esperto, l'amico fedele, l'amante intrigante e giocoso. Questa è la filosofia Sun Island, questi gli imperativi che guidono i proprietari, queste le motivazioni implicite, che spiegano la soddisfazione decennale di un vengaglio sempre più vasto di clienti.
Chi non fosse riuscito a giustificare a se stesso quel senso di benessere che ha provato uscendo dal centro Sun Island, ora può darsi una risposta.

Nulla avviene per caso. Sun Island deve, vuole e sopratutto può...contribuire alla tua felicità.