Ergoline Prestige 1100

Tecnologia a bassa pressione e Hibryd Collagen


Il più potente in assoluto!

Sistema elettronico dynamic power che mantiene l’emissione UV senza variazioni. Sistema alta pressione sul viso con filtri  MAX VIT 2.4, very intensive tanning, ad intensità regolabile.
Lampade Super Power intensive da 160W controllate elettronicamente per una resa stabile.
Lampade per le spalle e per la nuca. Balanced tan, massima omogeneità nell'abbronzatura grazie alla posizione delle lampade studiata al computer. Climatronic, la climatizzazione come nelle migliori auto. Aqua Fresh e Aroma, una nebulizzazione di acqua fresca.

Voce guida su tutto il menu di selezione per guidarti nell'utilizzo con la massima semplicità. Musica Hi-Fi con impianto sorround 3.1 Mp3 dock in per sentire la tua musica dal tuo smart phone direttamente nel tunnel di esposizione.
Attenzione questo lettino nel nostro salone è disponibile anche nella versione Hibryd Collagen Ergoline, ossia con un terzo tei tubi in versione collagene.

Sfruttando  l’azione di una speciale luce rossa che, grazie alla sua particolare lunghezza d’onda (a 630 nanometri), i tubi a che stimolano il collagene sono in grado di arrivare negli strati più profondi del derma e di stimolare i fibroblasti, ossia le cellule che producono il collagene. E a questo punto, l’equazione è semplice: più collagene uguale pelle più soda e compatta, quindi meno rughe.
E non solo. La luce rossa è in grado anche di alzare il metabolismo cellulare, favorendo la produzione di elastina e di enzimi biologici e aiutando quindi la pelle a ripararsi, a rigenerarsi e a resistere meglio alle aggressioni esterne così come al passare del tempo.

Ti potrebbe interessare anche