Diego Andreanelli

Founder


Nasce ad Ancona il 2 Ottobre ed inizia a lavorare da subito dopo il servizio militare di leva come responsabile presso i centri di telefonia Bisogni e Morbidoni di Ancona e successivamente grazie ad una fusione societaria presso il gruppo BR&B Group.

Terminata l'esperienza professionale nella telefonia diventa Project Manager presso la società  Estremi Srl, azienda operante nel settore marketing e comunicazione.
Nel 2001 dopo aver sviluppato un meticoloso piano marketing ed affinato le proprie esperienze come grafico pubblicitario, utilizza le sue conoscenze per la progettazione e il lancio  del più grande centro di abbronzatura ad Ancona.
L' 8 Agosto del 2002 costituisce, come Socio di maggioranza, SUN ISLAND  che inaugurerà solo pochi mesi dopo ossia il 10 Ottobre 2002 alle ore 16 alla presenza del Sindaco di Ancona. Ad oggi Diego e Dania conducono ancora insieme il centro di Ancona.
Sun Island il 04 Ottobre dell'anno 2011,  avviò con successo anche l'apertura di una seconda sede, sempre ad Ancona nella zona Torrette, successivamente,  nell'Ottobre del 2018  fu poi venduto il suo immobile. La sede di Torrette fu costruita letteralmente secondo un concept all'avanguardia che differenziava, e differenzia tutt'oggi,  il concetto di centro estetico tradizionale da quello moderno.

La nuova struttura fu infatti concepita in un'area di oltre 600 mq, l'idea di Diego e Dania fu quella di creare una realtà che potesse unire una moltitudine di servizi che ruotano intorno all'estetica e al benessere.
Solarium, Estetica , Estetica Avanzata, Spa, Zona Odontoiatrica, Medicina Estetica, Hair Stylist, Nails e Tattoo ed infine un meraviglioso e polifunzionale Bar.

Ti potrebbe interessare anche