La laminazione sopracciglia migliora il tuo volto: ecco perché

02.01.2022

Nell'ultimo periodo si sta diffondendo la moda delle sopracciglia naturali, folte, e dai colori intensi. Molte donne si ispirano ad alcune star del cinema e dello spettacolo che denotano delle sopracciglia perfette e sempre in ordine.

La moda delle sopracciglia "savage" ha portato allo sviluppo di alcune tecniche estetiche in grado di donare pienezza alle sopracciglia, donando loro un aspetto invidiabile, senza dover ricorrere a trattamenti eccessivamente invasivi ed impegnativi.

Cos'è la laminazione alle sopracciglia?

Non tutti hanno la fortuna di avere delle sopracciglia folte e ben definite; per questo motivo se sei tra coloro che si affannano alla ricerca della soluzione migliore per rendere perfette le tue sopracciglia, potrai optare per la laminazione. Questo trattamento ha il compito di infoltire naturalmente le sopracciglia in modo da rendere lo sguardo più accattivante e intrigante. Grazie ad una tecnica accuratamente realizzata, le sopracciglia potranno vantare di un notevole miglioramento, risultando sin da subito più folte e piene. In tante si lamentano di avere sopracciglia troppo sottili e non uniformi, e per far fronte a tale problematica ricorrono in genere a trattamenti invasivi o tatuandole. Per evitare di ledere il bulbo è consigliabile preferire la tecnica della laminazione che donerà un aspetto immediatamente rinvigorito alle sopracciglia. Ma cos'è questo trattamento e in cosa consiste?

L'obiettivo della laminazione è offrire un aspetto ed una forma naturale all'arcata sopraccigliare, proponendo un trattamento che vada ad infoltire le sopracciglia e stimolarne la ricrescita. La laminazione donerà una forma modellata e definita alle sopracciglia senza comprometterne la naturale struttura.
Tale trattamento si annovera tra i più moderni ed innovativi del settore e viene svolto applicando delle sostanze naturali sul bulbo, in modo tale che questo possa consentire una crescita più veloce. Come si svolge questo trattamento? Quanto dura ogni seduta?

Durata laminazione sopracciglia

Generalmente si consiglia di svolgere questo trattamento più di una volta, in modo da permettere al prodotto di svolgere la sua funzione ed essere assorbito al meglio. Ciascuna seduta dura all'incirca una ventina di minuti, dopodiché potrai osservare immediatamente i miglioramenti. Ogni seduta consentirà di vantare di un aspetto curato delle sopracciglia per circa un mese, dopodiché se si desidera continuare a migliorare le proprie sopracciglia è consigliabile svolgere periodicamente il trattamento in questione.

Costo laminazione sopracciglia

I prezzi di questo trattamento sono abbastanza competitivi, ma sono allo stesso tempo sinonimo di efficienza e qualità del servizio. Il costo di una singola seduta si aggira intorno ai 35 euro, e per vantare di un effetto naturale e curato è necessario sottoporsi ad almeno 4 o 5 sedute.