Aperti dal Lunedì al Sabato orario 9/20

Ricostruzione in gel

La ricostruzione in gel è un trattamento che consente di allungare e dare una nuova forma all'unghia, grazie proprio a questa sostanza gelatinosa che viene stesa, lavorata e successivamente asciugata e fissata attraverso l'utilizzo di una lampada UV/LED. Questa tipologia di manicure è particolarmente resistente e può durare fino a 28 giorni.

Ricostruzione in acrigel

CHE COS'È L'ACRIGEL?

Un prodotto Innovativo nato dall'unione dell'Acrilico con il Gel da Ricostruzione, studiato principalmente per Ricostruire le Unghie, ma anche per rinforzarle. Non contiene monomeri e non è necessaria nessuna miscelazione. La sua particolare formulazione ti permette di lavorarlo per tutto il tempo che desideri. Ha una composizione Densa, ma estremamente facile da modellare per una lavorazione ancora più semplice e veloce.

Smalto semipermanente

Più duraturo dello smalto tradizionale, meno resistente del gel, lo smalto semipermanente è composto da polimeri fotoindurenti, cioè sostanze che si induriscono attraverso la luce. Per questo motivo, il vero smalto semipermamente si fissa sull'unghia solo dopo aver inserito la mano nello specifico fornetto con lampada.


Manicure gel o semipermanente: quale scegliere e perche ?

Smalto in gel o semipermanente? Molto spesso può capitare di fare confusione tra queste due tecniche padroneggiate da professioniste dell'onicotecnica; fare un po' di chiarezza in merito ai due diversi approcci e trattamenti può senza dubbio aiutare a scegliere la manicure più adatta alle proprie esigenze.

In generale, molte persone preferiscono cambiare il colore dello smalto più volte durante la settimana, abbinandolo al proprio outfit, al make up o all'umore di quel giorno, altre, amano avere una nail manicure che possa durare il più lungo possibile, per avere mani curate e impeccabili addirittura fino a tre-quattro settimane.

Se anche voi rientrate in quest'ultima categoria allora si tratta solo di capire quale delle due tecniche sopracitate fa maggiormente al caso vostro


Cos'è la Dermopigmentazione?

La dermopigmentazione è una tecnica basata sull'introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare zone del corpo come viso, cuoio capelluto, attenuare le cicatrici e correggere inestetismi come le smagliature sedere, ad esempio.
Attraverso l'azione estremamente veloce degli aghi è possibile impiantare il pigmento direttamente nella zona interessata senza causare dolore ed ottenere grandi risultati. 

A seconda del tipo di intervento che si va a realizzare è possibile usufruire di aghi di differente dimensione e di pigmenti di vario colore per ottenere un effetto più naturale ed armonico possibile.

Ogni pelle come sappiamo presenta delle caratteristiche specifiche e proprie a seconda di ogni individuo ed è molto importante la loro considerazione mentre si effettua una dermopigmentazione.

Con questa tecnica è possibile operare su diversi fronti senza in alcun modo recare danno o provocare dei rischi al cliente che decide di sottoporsi alla dermopigmentazione, in quanto tutti i pigmenti prima di essere utilizzati e venduti vengono sottoposti a test per misurarne la compatibilità e la totale sicurezza per i diversi soggetti. Subito dopo aver ultimato la ripigmentazione della zona desiderata sarà infatti possibile tornare allo svolgimento delle proprie attività quotidiane comodamente e senza aspettare ulteriormente.Tutto questo è possibile non solo grazie alla qualità dei pigmenti utilizzati ma anche e soprattutto grazie ai macchinari appositi studiati per compiere operazioni di estrema delicatezza.

Questa tecnica infatti, permette di inserire sotto la pelle dei pigmenti di colore creando un effetto davvero notevole. Una soluzione ideale per risparmiare tempo e regalarsi oltre a delle belle soppracciglia anche un eyeliner tatuato o un trucco semi permanente per le labbra. Un modo semplice per saltare il quotidiano appuntamento davanti allo specchio senza rinunciare a un aspetto curato. Le zone che si possono quindi lavorare con questa tecnica sono; le sopracciglia le labbra e le linee infracigliari. La durata varia dagli 8 ai 12 mesi in base alla pelle

Il Costo di un trattamento di dermopigmentazione completo sopraccigliare incluso di check-up si aggira tra i € 250/300 a seconda se si include il trattamento post lavoro di controllo e ritocco.



Extension ciglia 

L'extension ciglia è un trattamento estetico che prevede l'applicazione di ciglia finte semipermanenti. Lo scopo è aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali. Le extension hanno una durata temporanea. Con le false lashes semipermanenti è possibile ottenere un look naturale o più intenso, facendo apparire le proprie ciglia più lunghe, folte e forti.

Laminazione ciglia

La laminazione ciglia è il trattamento estetico che fissa, curva e allunga le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso. Trattamento alla cheratina, aiuta a rinforzare la struttura dei peli e permette di ottenere un effetto benefico fino a 6-8 settimane.


Volete maggiori informazioni o richiedere una consulenza gratuita ? Scriveteci