Pancia e fianchi (di troppo) post lockdown? LPG Integral: risultati sicuri e rapidi!

02.01.2022

La pandemia del Coronavirus in questi anni ( ed ancora )  ci ha obbligato ad un lunghissimo, oltre che difficile, isolamento sociale. Se molte persone hanno continuato a lavorare fuori casa (pensiamo agli operatori sanitari o agli addetti di categorie di prima necessità) la maggior parte di noi si è trovata costretta a casa, spesso in smart-working, piazzate di fronte ad un pc dalla mattina alla sera. Immobilizzate in una vita improvvisamente sedentaria, h24.

E in un paese famoso nel mondo per il "bel mangiare" quanti di noi si sono dedicati al piacere della cucina, alla sperimentazione? Pizze, torte, pane fatto in casa...Una produzione continua! Di sicuro è stato anche un buon metodo per passare il tempo in maniera creativa, dando alle giornate un pizzico di allegria e soddisfazione che in un momento così difficile...serviva!

Ora la tanto desiderata fase 2 è arrivata, ma portando allo scoperto (è proprio il caso di dirlo) una silhouette...non proprio da copertina!!

Dall'inverno alla prova costume..che fare?

Ci siamo rintanate in casa che era inverno, dopo un forzoso letargo usciamo di nuovo e ci troviamo di colpo in estate, e alla prova specchio..niente, siamo ben lontane dall'esser pronte!

Chi soffre di difficoltà di microcircolo si è ritrovata gambe più gonfie e pesanti, una cellulite più evidente e anche dolente al tatto, ginocchia..inguardabili! Chi invece ha la predisposizione ad accumulare sulla pancia e sui fianchi si è ritrovata alle prese con un girovita fuori controllo, con i pantaloni e le gonne che non chiudono più.


Mettersi a dieta ferrea? Darsi a lunghe passeggiate? Il movimento è certamente necessario in questo momento, non solo per l'estetica ma in primo luogo per la salute dopo uno stop così prolungato. Le palestre hanno riaperto, ma ovviamente con nuove misure di sicurezza che non rendono facile il riprendere a frequentarle con la stessa assiduità di prima.

Ecco che un trattamento estetico molto mirato può aiutarvi in poco tempo a rimodellare la figura, ridurre i centimetri di troppo e ridare nuova armonia alla silhouette.

Una sfida di rimodellamento rapido che vede LPG INTEGRAL un assoluto protagonista. Perchè?

Una delle particolarità che rendono questo trattamento così efficace è la completa personalizzazione della seduta:

  • si stabiliscono le aree da trattare
  • si impostano i minuti di trattamento per singola area, da 5 a 30. Questo permette un'azione urto immediata sulle zone più critiche, così da vedere i primi risultati in brevissimo tempo. Il trattamento è completamente personalizzato e vede una grande sinergia tra le priorità estetiche della cliente e la professionalità dell'estetista, che saprà adattare le sedute di trattamento agli obiettivi prefissati.
  • si imposta la tipologia di tessuto presente nelle diverse zone. Integral, grazie alla sua tecnologia avanzata, ha la prerogativa di adattare la stimolazione alle diverse tipologie di tessuto: adiposo, soggetto a cellulite, poco tonico...Questo garantisce il completo comfort di questo trattamento, che risulta non solo efficace, ma estremamente piacevole.

Meno centimetri e pelle più liscia già dalla 5° seduta

Se vi chiedete "Si possono avere buoni risultati già in poche sedute?"

La risposta è "Sì". Le innovazioni che LPG ha introdotto in questo modello hanno permesso di velocizzare i tempi per vedere i primi risultati e diminuire la quantità di sedute necessarie per raggiungere i propri obiettivi rispetto al passato.

LPG è sempre stato un macchinario fortemente rimodellante e riducente ma i primi risultati visibili si potevano ottenere dalla 6/7° seduta. Inoltre questo trattamento tendeva a mettere in evidenza, inizialmente, la cellulite, per la sua capacità drenante immediata che creava questa fase di "apparente peggioramento" iniziale, che migliorava nelle sedute successive.

E chi non vorrebbe vedersi cambiare in soli 20 giorni??