POLICY PRENOTAZIONI
📌 Regolamento Gestione Prenotazioni e Pagamento Anticipato
1. Disdette Last Minute
Si definisce "last minute" qualsiasi disdetta effettuata con meno di 24 ore di preavviso rispetto all'orario dell'appuntamento.
In caso di ripetute disdette dell'ultimo momento o mancata presentazione, sarà attivata una modalità di prenotazione con pagamento anticipato.
2. Pagamento Anticipato: Quando e Perché
I clienti che:
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abbiano disdetto uno o più appuntamenti con meno di 24 ore di preavviso, oppure
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non si siano presentati all'appuntamento senza averne dato comunicazione,
potranno continuare a prenotare i propri servizi solo tramite versamento anticipato dell'importo dovuto, al momento della conferma della prenotazione.
Questa misura non è punitiva, ma necessaria per tutelare il tempo del nostro staff e l'organizzazione del centro.
3. Ritorno allo Status di Cliente Standard
Il cliente tornerà a prenotare senza obbligo di acconto anticipato una volta completati 4 appuntamenti consecutivi regolarmente eseguiti, senza disdette tardive né ritardi ingiustificati.
Il conteggio degli appuntamenti andrà azzerato in caso di:
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nuova disdetta last-minute
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mancata presentazione
🧡 Grazie per la collaborazione
Queste semplici regole ci aiutano a offrire a tutti un servizio impeccabile, nel rispetto reciproco. Siamo sempre a disposizione per venire incontro a esigenze particolari, compatibilmente con la nostra organizzazione.