Aperti dal Lunedì al Sabato orario 9/20

POLICY PRENOTAZIONI

📌 Regolamento Gestione Prenotazioni e Pagamento Anticipato

1. Disdette Last Minute

Si definisce "last minute" qualsiasi disdetta effettuata con meno di 24 ore di preavviso rispetto all'orario dell'appuntamento.
In caso di ripetute disdette dell'ultimo momento o mancata presentazione, sarà attivata una modalità di prenotazione con pagamento anticipato.

2. Pagamento Anticipato: Quando e Perché

I clienti che:

  • abbiano disdetto uno o più appuntamenti con meno di 24 ore di preavviso, oppure

  • non si siano presentati all'appuntamento senza averne dato comunicazione,
    potranno continuare a prenotare i propri servizi solo tramite versamento anticipato dell'importo dovuto, al momento della conferma della prenotazione.

Questa misura non è punitiva, ma necessaria per tutelare il tempo del nostro staff e l'organizzazione del centro.

3. Ritorno allo Status di Cliente Standard

Il cliente tornerà a prenotare senza obbligo di acconto anticipato una volta completati 4 appuntamenti consecutivi regolarmente eseguiti, senza disdette tardive né ritardi ingiustificati.

Il conteggio degli appuntamenti andrà azzerato in caso di:

  • nuova disdetta last-minute

  • mancata presentazione

🧡 Grazie per la collaborazione

Queste semplici regole ci aiutano a offrire a tutti un servizio impeccabile, nel rispetto reciproco. Siamo sempre a disposizione per venire incontro a esigenze particolari, compatibilmente con la nostra organizzazione.