Aperti dal Lunedì al Sabato orario 9/20

tutti i nostri articoli


Il latte detergente è uno dei prodotti più usati dalle donne per rimuovere il trucco, sporcizia e impurità dal viso (detersione della pelle). Si tratta di un prodotto che non combatte l'acne e non tratta le pelli impure, tuttavia mantenendo la pelle pulita nel modo adatto la si aiuta a rimanere bella e luminosa. Ma come si usa il ...

Perché il bicarbonato è un vero alleato di bellezza? Che si usi in cucina per disinfettare frutta e verdura o per le pulizie di casa è cosa risaputa, ma forse non conosci ancora tutti i benefici del bicarbonato di sodio nei trattamenti di bellezza.

Si sa che durante la stagione invernale la cute è sottoposta ad un forte stress; il freddo tende a seccare la pelle rendendola meno lucida e levigata (leggi i consigli per renderla più lucida e levigata); a tal proposito è importante svolgere una skincarein grado di favorire la rigenerazione cutanea proteggendo la pelle dagli agenti atmosferici...

Se anche tu sei stanca di utilizzare i classici metodi come rasoio e ceretta per eliminare periodicamente i peli superflui, è giunto il momento che prendi in considerazione l'epilazione definitiva con laser a diodo. Vediamo di scoprire insieme di cosa si tratta, come funziona e quali vantaggi può offrirti.

Capita a tutti, almeno una volta nella vita, di lamentarsi della forma e della perdita di peluria delle proprie sopracciglia, ricorrendo alle più svariate tecniche di make-up e cosmesi per cercare di migliorarle. A volte, ricerchiamo una forma ben precisa delle sopracciglia, che non sempre corrisponde a quella naturale, altre volte succede che...

Ti sei mai chiesta se lavi il viso nella maniera corretta? Sebbene la pulizia della pelle rientri nelle operazioni quotidiane che devi sempre avere in considerazione, molte volte esegui dei procedimenti di routine mentre detergi il viso che non fanno bene all'epidermide.

Tutte le donne sono sempre alla ricerca della formula perfetta per riuscire a ad apparire più giovani e dare al viso un aspetto più tonico e rilassato; per farlo si servono di numerose creme e si sottopongono a diversi trattamenti di bellezza, spesso trascurando uno dei fattori più incisivi: il sonno.

La pelle grassa è un inestetismo molto diffuso, specialmente tra le donne giovani. Causata da un'eccessiva produzione di sebo, la pelle grassa si presenta lucida, soprattutto su fronte, naso e mento (la cosiddetta zona T). Inoltre, i pori del viso tendono a ostruirsi, favorendo la comparsa di brufoli e punti neri.

In questo periodo tra feste e riposo forzato ... si va incontro ad una vita sedentaria e di riposo. Tuttavia la cura del proprio corpo è un elemento fondamentale che non va trascurato per mantenere il benessere e sentirsi belle e in forma anche rimanendo in casa.