Biorivitalizzazione Cosmetica senza aghi e chirurgia.Da oggi si può !

10.01.2022

Cos'è la Biorivitalizzazione

Ad oggi, quando si parla di Biorivitalizzazione si intende una pratica della medicina estetica che consente di migliorare l'estetica del derma. Il trattamento avviene sempre in regime ambulatoriale, e consiste in piccole iniezioni di Acido Ialuronico nel derma superficiale. In alcuni casi è possibile che venga aggiunta anche una miscela di vitamine e sali minerali, con il fine di nutrire ed idratare la pelle in maniera più consistente. 

Ad ogni modo, con l'inevitabile avanzare delle scoperte in campo cosmeceutico le migliori case produttrici al mondo, come Mesoestetic Pharma Group, hanno studiato e realizzato una miscela di cocktail a base di vitamine che possono essere applicate senza bisogno di interventi ambulatoriali ne micro iniezioni. Basta aghi !

Tali trattamenti possono essere effettuati all'interno di centri estetici poiché il prodotto utilizzato non viene veicolato attraverso micro iniezioni praticate da un medico.

La Biorivitalizzazione cosmetica infatti è in grado di garantire risultati da trattamento intensivo ma al prezzo di un trattamento normale .

Mesoestetic® nello specifico, grazie ai suoi investimenti in ricerca e sviluppo, nel 2021 ha realizzato dei nuovi trattamenti e prodotti come Age Element®, in grado di fare la storia dell'estetica professionale nel Mondo. Oltre alle garanzie di sicurezza e risultati a cui l'azienda ci ha abituato, la Biorivitalizzazione cosmetica è in grado di soddisfare davvero tutti a partire dalla Cliente.

Ma cos'ha di così speciale questa novità?

Alla base della Biorivitalizzazione Estetica ci sono innumerevoli risultati derivanti della Biorivitalizzazione Medica cioè, di un protocollo di Medicina Estetica fra i più richiesti, eseguiti e testati dai Medici di tutto il Mondo. 

In questo caso la novità ed i risultati derivano da una fiala ricca di attivi che contiene: Vitamine, sali minerali, aminoacidi e coenzimi: in poche parole tutto quello che occorre alla pelle per difendersi, rigenerarsi e ringiovanire in modo reale e visibile.

Avere come partner commerciale Mesoestetic® significa anche questo: poter godere dei vantaggi di protocolli testati e dai risultati certi ed è' grazie a scoperte come queste che si riescono a realizzare prodotti e trattamenti innovativi ed efficaci. 

Ora è il momento perfetto

Se sei arrivata fin qui, non ti resta che ascoltare cosa abbiamo riservato per te.

In occasione del lancio di questa nuova formulazione, abbiamo pensato di offrirti un trattamento completo VisoVitale Mesoestetic della durata complessiva di 60 minuti ad un prezzo davvero vantaggioso ed irripetibile, Solo a 57 euro invece che 90. Insieme a questo speciale trattamento riceverai GRATIS anche un'analisi tecnologica del valore di 52 euro.

Affrettati però, a questo prezzo speciale ne abbiamo soltanto 30!

Ricordati che per poter lavorare al meglio sull'inestetismo, dobbiamo sempre fare uno scrupoloso quanto preciso check up, meglio se effettuato con tecnologie innovative come il nostro SOFT PLUS  !